La Nuova Sardegna

Oristano

aidomaggiore

Comune vittima di un furto

AIDOMAGGIORE. L’amministrazione comunale è ancora il bersaglio dei ladri che hanno messo a segno l’ennesimo furto. Due notti fa i soliti ignoti hanno rubato un automezzo dal deposito del Comune nella...

23 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





AIDOMAGGIORE. L’amministrazione comunale è ancora il bersaglio dei ladri che hanno messo a segno l’ennesimo furto. Due notti fa i soliti ignoti hanno rubato un automezzo dal deposito del Comune nella località Trochesia. Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri di Aidomaggiore i ladri avrebbero agito nel cuore della notte, approfittando anche del fatto che il deposito sia in una zona periferica e poco frequentata. Dopo aver aperto con facilità il cancello hanno raggiunto il capannone accanto al quale era parcheggiato un camioncino Bremach, 4 x 4. Il loro obiettivo era proprio l’autocarro, perché i malviventi sono andati via a bordo del mezzo senza portare via altro.

Le attrezzature all’interno del deposito sono, infatti, rimaste intatte. Il furto è stato scoperto martedì mattina da uno degli operai al momento di entrare in servizio. Dopo aver notato che il camioncino era sparito ha informato del furto i carabinieri che ora stanno svolgendo gli accertamenti per individuare i responsabili. Il deposito comunale era stato preso di mira anche lo scorso anno. I ladri avevano infatti rubato attrezzi da lavoro. (e.s.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative