La Nuova Sardegna

Oristano

solarussa

Testimoni di Geova in assemblea

Per quattro fine settimana saranno impegnate oltre 4.500 persone

12 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SOLARUSSA. Si conclude oggi la prima delle assemblee circoscrizionali dei Testimoni di Geova che si protrarranno per quattro fine settimana consecutivi, nella sala delle assemblee. Vi parteciperà, a turno, un totale di circa 4.500 persone, fra testimoni e simpatizzanti. Il tema dell’assemblea di questo fine settimana è “Cerchiamo la pace e perseguiamola” tratto dalle parole dell’apostolo Pietro, mentre il fine settimana successivo si parlerà della giustizia approfondendo il tema “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova” tratto dalle parole di Gesù riportate in Matteo 6:33. I due temi si alterneranno anche per i successivi due fine settimana, con il programma che inizierà alle 9.40 per terminare alle 16.

Gli organizzatori spiegano che attraverso discorsi, dimostrazioni ed esperienze di vita vissuta il programma dell'assemblea metterà in evidenza come la sapienza che viene da Dio attraverso le parole della Bibbia, può essere di utilità pratica per tutti nella vita quotidiana aiutandoci a evitare, o ad affrontare, molti problemi della vita di oggi.

L’assemblea avrà inizio con un canto ed una breve preghiera. Dopodichè vari ministri di culto dei Testimoni di Geova si alterneranno sul podio per trattare i vari temi della giornata. Un momento particolarmente emozionante sarà il battesimo in acqua dei nuovi che avverrà nella mattinata di ciascun giorno di assemblea alle 11.30.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l'ingresso è libero e non si fanno collette.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative