La Nuova Sardegna

Oristano

mogoro

Per la radio un portale web tutto nuovo

MOGORO. Radio Mogoro Play inaugura la seconda stagione di attività radiofonica con la pubblicazione del portale del progetto: www.radiomogoroplay.it Il sito sarà ufficialmente visibile da oggi e...

06 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Radio Mogoro Play inaugura la seconda stagione di attività radiofonica con la pubblicazione del portale del progetto: www.radiomogoroplay.it

Il sito sarà ufficialmente visibile da oggi e presenterà una grafica creata e curata dal giovanissimo Germano Curreli G-ART in collaborazione con la web developer Stefania Piras, entrambi membri dello staff della radio.

«Il portale – spiega un nota di Radio Mogoro – offrirà una raccolta di contenuti utili per scoprire e approfondire com’è nato il progetto, quali sono i suoi obiettivi, conoscere gli autori e i membri dello staff e soprattutto sarà una preziosa vetrina per tutte le trasmissioni radiofoniche attualmente in programmazione e per tutti i progetti futuri. Il sito conterrà inoltre il palinsesto delle trasmissioni costantemente aggiornato con i link alle dirette radio, agli show e i podcast delle puntate».

Radiomogoroplay.it fornirà a tutti coloro che sono interessati a collaborare «una serie di strumenti nuovi che consentiranno una più semplice coordinazione dell’attività radiofonica, dalla gestione diretta del database in back office fino alla sistematizzazione dei report di puntata».

Il nuovo palinsesto offrirà una rinnovata selezione musicale mattutina con la Washing Machine, la riconferma delle trasmissioni storiche quali Reggae Groove, Take the Rock Around, Musica tra le Pagine, Casa Vinello e It up up up I?, con qualche variazione oraria per Jako&Roll che passerà dal mercoledì al martedì, L’Ora della Gelatina! dal martedì al giovedì e il notiziario Mogoro In Forma dal sabato al mercoledì con un nuovo approfondimento sul mondo dello sport mogorese e locale.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative