La Nuova Sardegna

Oristano

sedilo

Rassegna di cinema musica e letteratura

SEDILO. La Consulta giovanile, in collaborazione con Centro di educazione ambientale di Alessandra Manca e la Biblioteca Gramsciana di Ales organizza la IV edizione della rassegna di letteratura,...

04 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SEDILO. La Consulta giovanile, in collaborazione con Centro di educazione ambientale di Alessandra Manca e la Biblioteca Gramsciana di Ales organizza la IV edizione della rassegna di letteratura, cinema e musica. Ecco la prima parfte del programma. Domenica 12 alle 18 nella sala Sala della Consulta giovanile incontro con Emiliano Deiana scrittore, sindaco di Bortigiadas, blogger, opinionista, autore del libro "Bar Sport Democratico".

Sabato 18, ore 18, nel Centro di educazione ambientale incontro con Sergio Cabras , autore del libro: "Terra e futuro. L'agricoltura contadina ci salverà".

Sabato 25, alle 18 nel Centro culturale Sa Prima ighina reading del collettivo Sardegna Blogger: riflessioni, opinioni e scampoli di vita vissuta. Parteciperanno: Roberto Bolognesi, Gavino Ricci, Fiorenzo Caterini, Francesco Giorgioni, Romina Fiore e altri.

Sabato 25, ore 22, Birrificio Horo in Via Santa Croce, reading musicale con lo scrittore Maurizio Lepori autore del libro "Palloni smarriti nei cespugli", accompagnato dal musicista Giuseppe Muggianu.

Domenica 26 ore 18, sala della Consulta giovanile, incontro con Sandro Dessì autore delle graphic novels a fumetti bilingue (sardo - italiano) "Il segreto" e "Galilenses" .

Domenica 16 novembre, ore 18, sala della Consulta giovanile, proiezione del film "L'arbitro" con Stefano Accorsi. Sarà presente il regista Paolo Zucca

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative