La Nuova Sardegna

Oristano

Bosa, il Rotary consegna tre borse di studio

BOSA. Si rinnova l’appuntamento del Rotary Club di Bosa per la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli delle scuole superiori che si sono diplomati nell’anno scolastico 2013-2014. La...

03 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Si rinnova l’appuntamento del Rotary Club di Bosa per la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli delle scuole superiori che si sono diplomati nell’anno scolastico 2013-2014. La commissione, presieduta da Emma Cucca Contu, ha premiato quest’anno Alessandro Sarta del Liceo Scientifico, Salvatore Manunta dell’istituto professionale a indirizzo enogastronomico e ospitalità alberghiera e Giampaolo Fois dell’istituto tecnico a indirizzo finanza e marketing. Alla cerimonia, presieduta dal presidente del Rotary Club di Bosa Mario Senes, erano presenti anche la dirigente dell’istituto comprensivo “Pischedda” di Bosa Rosella Uda ed il sindaco Luigi Mastino. Gli assegni delle borse di studio sono stati consegnati nei giorni scorsi nell’aula magna dell’istituto superiore, alla presenza dei soci del Rotary e degli alunni e insegnanti delle quinte classi.

Per l’occasione ha partecipato anche la delegazione di studenti argentini presenti in città per il Meeting Italia, con a capo il presidente Alejandro Persello, Past Presidente del Rotary Club Villa Carlos Paz di Buenos Aires. (al.fa.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative