La Nuova Sardegna

Oristano

MARRIUBIU

Allevatore denunciato: aveva 200 grammi di marjiuana

MARRUBIU. Ennesimo sequestro di droga nel Terralbese. A finire nei guai è stato questa volta un insospettabile allevatore, sorpreso con 200 grammi di marijuana. Sono stati i carabinieri della...

02 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Ennesimo sequestro di droga nel Terralbese. A finire nei guai è stato questa volta un insospettabile allevatore, sorpreso con 200 grammi di marijuana. Sono stati i carabinieri della stazione di Marrubiu, nel corso di un servizio, a individuare la sostanza stupefacente nel corso di una perquisizione effettuata, due giorni fa, nella abitazione di A. C., 42 anni, di Marrubiu.

All'interno della sua abitazione i militari hanno recuperato una piantina di cannabis indica e successivamente ben 200 grammi di marijuana, probabilmente coltivata dallo stesso allevatore. La droga è stata sequestrata e l'uomo denunciato alla magistratura con l'accusa di coltivazione illecita e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nell'ambito di una analogo servizio, inoltre, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Comapagnia di Oristano, hanno segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti, alla Prefettura, un giovane disoccupato residente a Uras. In seguito ad un controllo, perché già con analoghi precedenti per droga, i carabinieri hanno recuperato poco meno di un grammo di marijuana. (e.s.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative