La Nuova Sardegna

Oristano

Seneghe, Birra in Bidda compie i tre anni

Seneghe, Birra in Bidda compie i tre anni

SENEGHE. Sabato Birra in Bidda compie tre anni. La manifestazione, con il festival “Musica senza confini”, è organizzata dall’associazione culturale Kumpanzos con il patrocinio del Comune. Presenti...

30 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SENEGHE. Sabato Birra in Bidda compie tre anni. La manifestazione, con il festival “Musica senza confini”, è organizzata dall’associazione culturale Kumpanzos con il patrocinio del Comune. Presenti otto tipi di birra da Germania, Irlanda, Belgio e Sardegna. Apertura degli stand, in piazza “Su Lare” per le 10, con l’allestimento di un laboratorio dimostrativo su come si prepara una cotta di birra, con gli esperti del birrificio 4 Mori di Montevecchio. Alle 13 pranzo con prodotti locali, alle 18, degustazione delle “Bionde e delle Rosse”. Alle 19, musica con Giangi Cappai e alle 21 cena a base di carne di bue rosso. Alle 22, il Reggae dei Breakj & Barrancrew, Shakalaka sound system. (pi.maro)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative