La Nuova Sardegna

Oristano

SAN NICOLO D’ARCIDANO

Riapre il Centro sociale, oggi grande festa per i bimbi

D’ARCIDANO. Riapre oggi dopo la breve pausa estiva, il Centro di aggregazione Sociale comunale gestito dalla Cooperativa Co.A.GI. Si riparte con le attività previste tutti i venerdì dalle 15 alle 17...

26 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





D’ARCIDANO. Riapre oggi dopo la breve pausa estiva, il Centro di aggregazione Sociale comunale gestito dalla Cooperativa Co.A.GI. Si riparte con le attività previste tutti i venerdì dalle 15 alle 17 per i bambini dalla seconda alla quinta elementari.

Diverse le iniziative che coinvolgeranno i bambini e ragazzi del paese in laboratori di apprendimento e divertimento.

Stasera festa di apertura, venerdì 3 ottobre laboratorio Zucche di riso; venerdì 10 ottobre Festoni di Fantasmi; venerdì 17 ottobre Libro Day; venerdì 24 ottobre Zucca Gigante; venerdì 31 ottobre Festa di Hallowen.

Quest’ulteriore servizio dedicato ai bambini e ragazzi del paese fa seguito a tante altre iniziative già realizzate come “Estate in Biblioteca”, “Divertiamoci al Centro Sociale con i giochi d’Acqua”, “Tutti ai Giardini per il Luna Park”, Serata in Pizzeria”, “Festa - Happy Days”, “Gita al Parco Acquatico Diverland” e tante altre.(c.d.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative