La Nuova Sardegna

Oristano

Doppio incidente sulla 131, travolto un carabiniere che presta soccorso

Doppio incidente sulla 131, travolto un carabiniere che presta soccorso

Tre persone ferite trasportate all’ospedale, traffico bloccato e lunghe code all’altezza di Paulilatino - FOTO

24 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PAULILATINO. Tre feriti, nessuno dei quali grave: è il bilancio di una serie di incidenti avvenuti questo pomeriggio sulla Carlo Felice, al chilometro 118 in direzione sud, all'altezza di Paulilatino.

Tra i feriti anche un carabiniere della stazione di Bonarcado, travolto mentre cercava di prestare soccorso agli occupanti di una Citroen C3 e di una Renault Twingo che si erano schiantate contro il guardrail centrale a seguito di un tamponamento.

UN secondo incidente, un centinaio di metri più indietro, ha coinvolto un grosso furgone e due auto, una Fiat 500 e una Renault. L'autista del furgone ha rallentato quando si è accorto del primo incidente ed è stato tamponato dalla 500 che è stata a sua volta tamponata da una Renault.

La 500 è rimasta incastrata tra i due mezzi e il guardrail centrale, e i vigili del fuoco del distaccamento di Ghilarza (comando provinciale di Oristano) hanno dovuto faticare per estrarre l'autista dai rottami.

Tutti i feriti sono stati accompagnati con le ambulanze del 118 all'ospedale civile di Oristano. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Macomer. L'incidente ha provocato un forte rallentamento del traffico con code che hanno superato anche il chilometro.

In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative