La Nuova Sardegna

Oristano

settembre oristanese

Leggendo ancora Insieme, quattro giorni di musica e libri

ORISTANO. Come da tradizione che si rispetti, Il Settembre Oristanese va avanti con il suo programma di spettacoli ed eventi culturali. Le manifestazioni proseguono nei prossimi giorni con l’ottava...

21 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Come da tradizione che si rispetti, Il Settembre Oristanese va avanti con il suo programma di spettacoli ed eventi culturali. Le manifestazioni proseguono nei prossimi giorni con l’ottava edizione di Miniere sonore che accoglie al suo interno la seconda parte della rassegna letteraria Leggendo Ancora Insieme.

Dal 25 al 28 del mese, gli assessorati alla Cultura e allo Spettacolo e l’Associazione Heuristic proporranno numerosi appuntamenti in cui la musica e la letteratura vivono fianco a fianco. Le sedi scelte per ospitare gli eventi sono il teatro Garau, l’Hospitalis Sancti Antoni e il giardino del bar Cafesiño in via De Castro.

I dettagli della manifestazione verranno presentati domani dall’assessore allo Spettacolo, Emilio Naitza, dalla presidentessa della Commissione comunale alla Cultura, Mariangela Massenti, e dagli organizzatori dell’associazione Heuristic. Per gli oristanesi è un’altra possibilità di godere al meglio di queste belle giornate di settembre.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative