La Nuova Sardegna

Oristano

Carabiniere disperso in mare, ricerche per tutta la notte

Carabiniere disperso in mare, ricerche per tutta la notte

Gianni Costa, originario di Ghilarza ma in servizio e residente a Oristano, si è immerso a S’Archittu, il suo galleggiante trovato col cavo tagliato

19 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Elicotteri in volo dalle prime luci dell’alba per le ricerche di Gianni Costa, 52 anni, il carabiniere originario di Ghilarza, in servizio e residente a Oristano, disperso nel mare di S’Archittu dove ieri mattina si è immerso per una battuta di pesca in apnea.

I sub dei vigili del fuoco e dei carabinieri hanno lavorato tutta la notte e così gli uomini della Capitaneria di Oristano e tanti volontari.

Il militare era entrato in acqua ieri mattina nei pressi di Torre del pozzo e il suo galleggiante, col cavo tagliato, è stato trovato nella zona di S’Archittu, poco distante da S’Istella de su mare.

Era stata la moglie, Sabrina Sanna, a dare l’allarme nella serata di ieri, non vedendolo rientrare e non avendo sue notizie. Sono subito partite le ricerche nello spazio che interessa il tratto di mare verso Torre del pozzo. Gianni Costa è piuttosto conosciuto nell’Oristanese. Anche suo padre era carabiniere.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative