La Nuova Sardegna

Oristano

Aiuto alla comunità “Giovanni XXIII”

Domani e domenica ritorna l’appuntamento con "Aggiungi un Pasto a Tavola", l'evento che da sei anni coinvolge tutta la Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata da don Oreste Benzi. Ancora una volta, la...

19 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Domani e domenica ritorna l’appuntamento con "Aggiungi un Pasto a Tavola", l'evento che da sei anni coinvolge tutta la Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata da don Oreste Benzi. Ancora una volta, la richiesta è semplice: aiutare la Comunità a garantire un pasto alle persone che accoglie nelle sue 500 realtà in tutto il mondo e avere le forze per aggiungere un posto a tavola per chi ancora ha bisogno, per chi ancora aspetta. I volontari della Comunità saranno presenti a Oristano nella parrocchia di San Paolo. Non mancheranno neanche ad Arborea davanti alla parrocchia del Redentore e a Milis a pochi passi dalla chiesa parrocchiale di San Sebastiano.

Per seguire l'organizzazione e conoscere le postazioni e le città dove si svolgerà l'evento, la strada è tutta online: su www.unpastoalgiorno.org, sito della campagna generale, un'intera sezione è dedicata all'evento con indirizzi delle postazioni, foto delle passate edizioni e aggiornamenti.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative