La Nuova Sardegna

Oristano

comune

Il calendario delle riunioni delle commissioni consiliari

ORISTANO. Il regolamento sull’assegnazione dei contributi economici straordinari alle persone in difficoltà sarà l’argomento centrale della riunione della commissione comunale ai Servizi sociali, che...

17 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il regolamento sull’assegnazione dei contributi economici straordinari alle persone in difficoltà sarà l’argomento centrale della riunione della commissione comunale ai Servizi sociali, che si riunirà in convocazione urgente venerdì mattina, alle 9,30. Una riunione piuttosto importante per il Comune che si trova a dover rispondere alle domande, in costante aumento, di persone e famiglie che, a causa dell’ormai inarrestabile crisi economica, non riescono più a far fronte alle spese più ordinarie, come ad esempio, il pagamento delle bollette.

Questa sarà una settimana di impegni importanti, per diverse commissioni comunali. Oggi, alle nove, in convocazione urgente, nei locali dell’Hospitalis, la commissione “Bilancio, patrimonio e programmazione”, parteciperà alla Giornata di Formazione in merito al nuovo ordinamento contabile che il Comune dovrà adottare dal 1° gennaio prossimo. La stessa commissione al Bilancio venerdì, ma alle 12, nella sala dei gruppi di maggioranza, si riunirà per l’esame del riconoscimento dei debiti fuori bilancio e del regolamento sull’applicazione del canone di pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative