La Nuova Sardegna

Oristano

carabinieri

Marijuana, sequestro e denuncia

ORISTANO. Ennesimo sequestro di cannabis nell'Oristanese da parte dei carabinieri della Compagnia di Oristano. Questa volta i militari della stazione, in collaborazione col personale del nucleo...

13 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ennesimo sequestro di cannabis nell'Oristanese da parte dei carabinieri della Compagnia di Oristano.

Questa volta i militari della stazione, in collaborazione col personale del nucleo operativo hanno recuperato dello stupefacente in una abitazione del capoluogo. I militari hanno effettuato un sopralluogo nella abitazione di un giovane di 23 anni ed hanno recuperato un centinaio circa di grammi di Marijuana e tre piante di canapa indiana che il giovane aveva messo a dimora in alcuni vasi.

I carabinieri hanno denunciato il giovane alla magistratura con le accuse di detenzione e coltivazione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La droga è stata sequestrata e inviata ai laboratori del Ris di Cagliari. Un dettagliato rapporto è stato, inoltre inviato alla procura della Repubblica di Oristano. Nei giorni scorsi i sequestri erano avvenuti a Cabras e Nurachi. Il clima attuale con l'aumento dell'umidità sta favorendo in modo particolare la maturazione della cannabis, non solo nelle campagne ma anche all'interno dei centri abitati. (e.s.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative