La Nuova Sardegna

Oristano

NURACHI

Droga in casa, denunciato

NURACHI. All'interno della sua abitazione aveva realizzato una piccola serra di “Cannabis indica”. L'attività di coltivatore illegale dell'uomo, C. G., 48 anni, però non è passata inosservata ai...

09 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NURACHI. All'interno della sua abitazione aveva realizzato una piccola serra di “Cannabis indica”. L'attività di coltivatore illegale dell'uomo, C. G., 48 anni, però non è passata inosservata ai carabinieri della stazione di Riola Sardo.

Ieri pomeriggio, dopo una serie di indagini e di controlli hanno effettuato un sopralluogo a casa del disoccupato ed hanno individuato la piantagione di canapa indiana. All'interno di una stanza i militari hanno recuperato 16 piante di “cannabis” già in avanzato stato di maturazione alte oltre 1 metro e mezzo. Erano sistemate in appositi vasi e occultate con cura all'interno di una stanza. I carabinieri hanno quindi sequestrato le piantine e denunciato il disoccupato per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

La “cannabis” è stata messa disposizione dell'autorità giudiziaria alla quale i militari hanno inviato anche un dettagliato rapporto. E' questo l'ennesimo sequestro di canapa indiana avvenuto nell'Oristanese. Solo due giorni fa, sempre i carabinieri, avevano sequestrato altre dieci piantina a casa di un giovane incensurato di Terralba. (e.s.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative