La Nuova Sardegna

Oristano

Terralba, alla guida senza patente e in stato di ebbrezza

Terralba, alla guida senza patente e in stato di ebbrezza

TERRALBA. Guida senza patente e in stato di ubriachezza. Sono le accuse contestate dai carabinieri di Terralba a un ragazzo di 17 anni del paese. I militari, impegnati in un posto di blocco nell'ambit...

08 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Guida senza patente e in stato di ubriachezza. Sono le accuse contestate dai carabinieri di Terralba a un ragazzo di 17 anni del paese. I militari, impegnati in un posto di blocco nell'ambito di un servizio di prevenzione disposto dalla Compagnia di Oristano, lo hanno sorpreso alle 4 di stamattina al volante di una Audi 4 intestata al padre. Data l'età, il giovane non ha potuto mostrare alcuna patente e per di più è risultato positivo al test alcolimetrico che ha fatto segnare un valore di circa 1,10 grammi di alcol per litro. Oltre alla denuncia alla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Cagliari, i carabinieri hanno fatto scattare anche il sequestro dell'auto.

Nella notte tra sabato e domenica, inoltre, i carabinieri della stazione di Marrubiu, nel corso di un servizio predisposto con l’obiettivo di contrastare le violazioni in materia di stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Sassari, un minorenne, originario di Olbia, che sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un grammo e mezzo di marijuana.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative