La Nuova Sardegna

Oristano

il raduno

Le Alfa Romeo fanno passerella

Le Alfa Romeo fanno passerella

ORISTANO. Il mito dell’Alfa Romeo continua a vivere nel cuore di tanti appassionati. E nelle splendide vetture che la casa del Biscione ha sfornato nella sua storia. Alcuni esemplari saranno in bella...

03 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il mito dell’Alfa Romeo continua a vivere nel cuore di tanti appassionati. E nelle splendide vetture che la casa del Biscione ha sfornato nella sua storia. Alcuni esemplari saranno in bella mostra domenica in città, per l’8° raduno organizzato dal club “Alfa senza filtro”.

Il programma prevede per le 9 il ritrovo partecipanti e sistemazione auto nella Piazza Roma in Oristano e apertura iscrizioni. Alle 11 visita libera al centro storico della città dove si potranno ammirare, tra l'altro, numerose opere di artisti isolani, che gentilmente hanno dato il proprio contributo alla manifestazione, nonché una mostra statica di biciclette d'epoca nello spazio antistante il palazzo Sotico.

Alle 12,30 chiusura iscrizioni, partenza in gruppo verso Simaxis, dove si svolgerà il pranzo in ristorante. Alle 18 termine manifestazione, saluti e rientro libero. Il costo della partecipazione è fissato in 30 euro a persona e comprende: iscrizione e pranzo. Ad ogni equipaggio verrà consegnato un oggetto ricordo della manifestazione. La chiusura delle iscrizioni è prevista al raggiungimento del limite massimo di 80 equipaggi.

In Primo Piano
Formazione avanzata

I segreti della scuola di Decimomannu che trasforma i piloti in imbattibili top gun

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative