La Nuova Sardegna

Oristano

Terreni comunali in vendita: prorogati i termini

ORISTANO. Il Comune ha prorogato al 15 settembre la scadenza per la presentazione delle offerte per la vendita all'asta di 27 immobili di proprietà comunale a Oristano, Torre Grande, Santa Giusta e...

27 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Comune ha prorogato al 15 settembre la scadenza per la presentazione delle offerte per la vendita all'asta di 27 immobili di proprietà comunale a Oristano, Torre Grande, Santa Giusta e Narbolia.

Il valore complessivo degli immobili, che saranno messi in vendita con il sistema dell'asta pubblica, parte da una base di 2 milioni 328 mila Euro con valutazioni effettuate sulla base di apposite perizie estimative.

L'asta riguarda un lotto di 985 metri quadrati a Donigala (ex stazione di monta al Rimedio), un'area agricola a Santa Giusta (Corte Baccas), due lotti edificabili in via Pergolesi a Oristano (zona B2), 13 lotti edificabili a Torre Grande (nelle vie dei Pescatori, Magellano, Flavio Gioia e Bottego - zone B3b) e 10 lotti agricoli a Narbolia (località Sa Zeppara, Laccheddus e Canale Fenugu, Trippus, Montigu Palmas, Suergeddas e Canale Semini, Monte Orrù, S'Eremita e Monte Entu).

Le domande dovranno pervenire al Protocollo del Comune entro le ore 14 del 15 settembre. L'apertura delle buste avverrà il 19 settembre alle 10,30.

Copia degli avvisi d'asta e delle norme per lo svolgimento della gara per la vendita, sono disponibili sul sito www.comune.oristano.it e presso l'Ufficio patrimonio disponibile del Comune, Palazzo degli Scolopi.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative