La Nuova Sardegna

Oristano

Novità sulla differenziata

Cambia e si amplia il calendario di distribuzione delle buste

27 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Dal primo settembre cambia il calendario di distribuzione delle buste per la raccolta differenziata e del mastello del secco.

La consegna, a cura dell'assessorato al Decoro urbano del Comune e della ditta Ecologica, prevede la fornitura per 6 mesi di un kit composto dalle buste per l'umido, la plastica, il secco indifferenziato e un mastello per il secco residuo che dovrà essere utilizzato a fine anno, a seguito dell'avvio del servizio di raccolta solo settimanale che riguarderà e le utenze domestiche e piccole non domestiche.

Cambiano i giorni, si estende al sabato e aumenta l'orario di distribuzione che sarà garantita dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 8,30 alle 13.

Questo il nuovo calendario completo: fino al 29 Agosto prosegue a Torregrande e Donigala (sedi circoscrizione); dal 1 al 3 settembre Nuraxinieddu (circoscrizione); dal 4 al 6 settembre Massama (circoscrizione); dal 1 al 6 settembre Zona 1 e 2 (Smart a Torangius); dall'8 al 13 settembre zona 4 (Palazzo Campus Colonna ex biglietteria Fondazione Sa Sartiglia in piazza Eleonora d'Arborea) e zona 5 (sede del Gremio in via Aristana); dal 15 al 20 settembre zona 6 (ludoteca e Centro giovani); dal 22 al 24 settembre Silì (circoscrizione) e Torregrande (circoscrizione).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative