La Nuova Sardegna

Oristano

san nicolò arcidano

L’impresa prepara la rete per la videosorveglianza

L’impresa prepara la rete per la videosorveglianza

ARCIDANO. Videosorveglianza anche a San Nicolò Arcidano: presto il sistema di controllo attraverso una rete di telecamere sarà realizzato e entrerà in funzione. Lo annuncia il sindaco Emanuele Cera:...

27 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARCIDANO. Videosorveglianza anche a San Nicolò Arcidano: presto il sistema di controllo attraverso una rete di telecamere sarà realizzato e entrerà in funzione. Lo annuncia il sindaco Emanuele Cera: «L'impresa procede alla predisposizione delle cassette per l'allaccio elettrico ed a breve la ditta aggiudicataria dell'appalto sarà finalmente in condizioni di installare sette video camere nei punti strategici del centro urbano e delle periferie del nostro paese».

Sette telecamere potrebbero sembrare un numero abbastanza limitato, ma per gli amministratori è un buon inizio per un centro come Arcidano: «Si tratta di un altro importante intervento per la sicurezza dei cittadini – dice Emanuele Cera –, per il controllo del traffico e la prevenzione di eventuali reati contro il patrimonio».

«Di questi tempi – conclude il sindaco Emanuele Cera – dare ulteriore sicurezza ai cittadini è di fondamentale importanza».

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative