La Nuova Sardegna

Oristano

SILì

Con la moto dentro una buca, poi lo scontro con un’auto

Con la moto dentro una buca, poi lo scontro con un’auto

ORISTANO. Un carabiniere in servizio al Nucleo radiomobile di Oristano, Roberto Vacca, originario di Marrubiu, è rimasto coinvolto ieri sera in un grave incidente stradale accaduto alle porte di...

27 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un carabiniere in servizio al Nucleo radiomobile di Oristano, Roberto Vacca, originario di Marrubiu, è rimasto coinvolto ieri sera in un grave incidente stradale accaduto alle porte di Silì.

La moto sulla quale viaggiava il militare, una Kawasaky, ha preso in pieno una buca ed è finita sotto un'auto che viaggiava in senso opposto. Il centauro dopo un pauroso volo è finito in cunetta.

L'incidente è accaduto alle 19 circa all'ingresso della frazione di Silì. Come hanno accertato gli agenti della polizia locale il carabiniere, insieme ad altri due centauri era diretto verso Oristano quando è accaduto l'imprevisto: la ruota anteriore della potente moto giapponese è finita dentro una profonda buca ed è letteralmente decollata finendo contro una Skoda Fabia condotta da una ragazza.

Il militare è stato trasferito con una ambulanza del 118 al San Martino per accertamenti. Ha subito una lesione ad una gamba, ma l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. Il tratto di strada dove è accaduto l'incidente è sotto la giurisdizione dell'Anas. (e.s.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative