La Nuova Sardegna

Oristano

arborea

arborea

ARBOREA. Un intervento per ripristinare l'igiene e la sicurezza pubblica. Nei giorni scorsi le strade urbane e gli spazi verdi della cittadina sono stati bonificati. L'assessore comunale all’Ambiente...

25 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Un intervento per ripristinare l'igiene e la sicurezza pubblica. Nei giorni scorsi le strade urbane e gli spazi verdi della cittadina sono stati bonificati. L'assessore comunale all’Ambiente Marco Pinna infatti, visto il manifestarsi nelle vie urbane del problema di infestazione da blatte, lamentato da tanti cittadini, ha avvisato il servizio ambientale della Provincia. La richiesta ha ricevuto esito positivo e nei giorni scorsi gli operatori della Provincia hanno provveduto a disinfestare i tombini e i condotti fognari delle strade garantendo così una risoluzione del problema di infestazione da blatte. «Molti abitanti erano preoccupati da questo problema è una situazione che si ripresenta ogni anno nella stagione estiva, ma quest’anno più del solito», commenta l’assessore Marco Pinna, «per fortuna la Provincia ha subito accolto la nostra richiesta, fatta non appena ci siamo resi conto della diffusione del problema, e gli operai sono subito intervenuti». (c.d.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative