La Nuova Sardegna

Oristano

TRESNURAGHES

Un’estate ricca di eventi

TRESNURAGHES. Sport, laboratori per i più piccoli e serate danzanti in piazza a Porto Alabe. Questo il mix di appuntamenti che l’amministrazione comunale presenta per l’estate 2014. Il quarto torneo...

23 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TRESNURAGHES. Sport, laboratori per i più piccoli e serate danzanti in piazza a Porto Alabe. Questo il mix di appuntamenti che l’amministrazione comunale presenta per l’estate 2014. Il quarto torneo di tennis, iniziato il 14 luglio scorso e organizzato dal locale Tennis Club, proseguirà fino al prossimo 27 luglio. Per i bambini il laboratorio Scarpe rosse e scarpe gialle prevede invece dieci appuntamenti, con date che verranno comunicate di volta in volta agli interessati. Sempre sul fronte laboratori quello di lingua sarda “Antoneddu conchi canu” ha preso il via ieri nella Biblioteca Comunale. Il 26, dalle 21.30 a Porto Alabe in piazza del Ginepro, Lorenzo Braina presenterà il libro “I bambini lo sanno”.

La piazza ospiterà quindi l’animazione musicale di Otello il 1°, 10, 13 e 17 agosto, mentre il 7 agosto il Tennis Club di Porto Alabe organizza la Sagra del vitello e il 9, questa volta in paese, la Usd Tresnuraghes presenta il Torneo di calcetto tutto in una notte.

Il calendario prevede poi per il 20 agosto a Tresnuraghes la Cena dello sportivo. Il cartellone di manifestazioni si chiuderà il 30 agosto con la Notte bianca, colorata di giochi e animazione. (al. fa.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative