La Nuova Sardegna

Oristano

Parrocchie, ecco le nuove nomine

ORISTANO. L’arcivescovo Ignazio Sanna ha proceduto a una serie di nomine nelle parrocchie della Diocesi. Paolo Ghiani, delegato arcivescovile e arciprete-parroco di Santa Giusta, diventa canonico...

11 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L’arcivescovo Ignazio Sanna ha proceduto a una serie di nomine nelle parrocchie della Diocesi.

Paolo Ghiani, delegato arcivescovile e arciprete-parroco di Santa Giusta, diventa canonico onorario del Capitolo metropolitano della cattedrale Santa Maria Assunta di Oristano. Ignazio Serra diventa parroco di Santa Sofia Vergine e Martire a San Vero Milis.

Fabio Ladu è il nuovo parroco di San Pietro Apostolo a Solarussa. Fabio Brundu è parroco di Sant' Antioco Martire a Palmas Arborea.

Gerardo Pitzalis è nominato parroco di Santa Barbara Vergine e Martire a Genoni

Stephen Adraka sarà amministratore parrocchiale di Sant'Antonio Abate a Villa Sant'Antonio e di San Giovani Battista a Asuni

Diego Tendas, amministratore parrocchiale di San Costantino Magno, in Siamaggiore, e rettore della Beata Vergine Maria di Pardu Nou.

Maurizio Spanu è amministratore parrocchiale di San Paolo a Oristano.

Palmerio Massidda cappellano della comunità delle suore del Sacro Costato a Oristano, mentre Costantino Usai cappellano delle Adoratrici perpetue del Santissimo Sacramento, sempre a Oristano.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative