La Nuova Sardegna

Oristano

Scontro fra auto sulla 131, tre donne ferite, una è in gravidanza avanzata

Scontro fra auto sulla 131, tre donne ferite, una è in gravidanza avanzata

L’incidente è avvenuto vicino a Marrubiu, un’auto ha tamponato l’altra in sorpasso e ha capotato, quella colpita è finita in mezzo al bosco

01 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Tre donne, una in avanzato stato di gravidanza, sono rimaste ferite in uno spettacolare incidente avvenuto poco prima delle 17 sulla statale 131 all'altezza dello svincolo di Marrubiu. Lo scontro ha coinvolto due auto, una Matiz e una Golf, che viaggiavano in direzione Sassari.

Secondo i primi accertamenti, la Golf ha tamponato in fase di sorpasso la Matiz scaraventandola fuori strada in mezzo alla boscaglia. La Golf invece si è capotata ed è rimasta ruote all'aria sulla carreggiata lasciando comunque libera la corsia di sorpasso.

Sul posto sono intervenute i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Oristano e le ambulanze del 118, che hanno prestato i primi soccorsi alle tre donne ferite e poi le hanno accompagnate all'ospedale San Martino di Oristano. Erano tutte coscienti e non sarebbero in gravi condizioni. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri.

Durante le operazioni di rimozione delle auto il traffico sulla Carlo Felice ha subito qualche rallentamento.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative