La Nuova Sardegna

Oristano

arborea

Scontro tra due vetture All’ospedale madre e figlia

ARBOREA. È di due feriti lievi, tra i quali una bambina il bilancio di un incidente stradale accaduto domenica sera ad Arborea. I feriti sono la mamma ed una bambina di San Nicolò d'Arcidano. Erano...

30 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. È di due feriti lievi, tra i quali una bambina il bilancio di un incidente stradale accaduto domenica sera ad Arborea. I feriti sono la mamma ed una bambina di San Nicolò d'Arcidano. Erano i trasportati di una Opel Zeffira che, per cause in fase di accertamento, si è scontrata con una Renault Scenic.

L'incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, si è verificato verso le 18 lungo la strada 14 del comprensorio di Arborea.

Secondo quanto è stato accertato dalla polizia stradale di Oristano le due auto si sarebbero scontrate a causa di una mancata precedenza.

Ad avere la peggio, come detto sono state mamma e figlia, mentre entrambi gli autisti sono rimasti illesi. Sul luogo dell'incidente sono intervenute le ambulanze del 118 e la polizia stradale di Oristano.

La donna e la bambina sono state trasferite al pronto soccorso per valutare la gravità delle ferite.

La prognosi è legata all'esito degli accertamenti radiografici ma le loro condizioni fortunatamente non sono gravi. La polizia stradale ha effettuato i rilievi ed ora dovrà accertare le esatte cause che hanno provocato l'incidente.

Elia Sanna

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative