La Nuova Sardegna

Oristano

Nuovi parroci, le nomine di mons. Sanna

Nuovi parroci, le nomine di mons. Sanna

ORISTANO. Nuovi parroci nella diocesi arborense di Oristano. Li ha nominati ieri mattina l'arcivescovo monsignor Ignazio Sanna. Una delle nomine interessa anche il capoluogo. La parrocchia del Sacro...

22 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Nuovi parroci nella diocesi arborense di Oristano. Li ha nominati ieri mattina l'arcivescovo monsignor Ignazio Sanna. Una delle nomine interessa anche il capoluogo. La parrocchia del Sacro Cuore sarà guidata da padre Dominic Tabal. A don Michelino Luisi toccherà la parrocchia di San Pietro Apostolo di Nurallao, mentre don Fabio Ladu arriverà a San Pietro nella frazione di Solanas.

Don Pietro Murgia (noto Pierpaolo), guiderà le parrocchie di Santa Margherita Vergine, a Villaurbana e della Beata Vergine Maria della borgata di Tiria. Ancora, don Alessio Piras, guiderà la Parrocchia di Santa Lucia Vergine a Siamanna e di San Nicolò Vescovo a Siapiccia.

L'ultima nomina dell'arcivescovo è quella che interessa la chiesa parrocchiale di San Giacomo di Nughedu dove arriverà padre Paolo Contini. I nuovi parroci assumeranno la guida delle parrocchie nei prossimi giorni, e come sempre saranno accolti dai fedeli nell’abito di solenni cerimonia (e. s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative