La Nuova Sardegna

Oristano

polizia

Semi di cannabis in auto e piantine in casa: denunciato

NURACHI. Era un normale controllo di routine, ma gli agenti hanno notato qualcosa di sospetto e hanno approfondito. Nell'auto fermata ad un posto di blocco la polizia ha trovato dei semi di cannabis....

21 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NURACHI. Era un normale controllo di routine, ma gli agenti hanno notato qualcosa di sospetto e hanno approfondito. Nell'auto fermata ad un posto di blocco la polizia ha trovato dei semi di cannabis. Nel successivo controllo a casa del giovane sono state sequestrate anche alcune piante di canapa indiana.

Sono stati gli agenti della squadra mobile della questura oristanese a fermare venerdì mattina Torregrande S. F., 22 anni di Nurachi. L'atteggiamento del giovane ha insospettito i poliziotti che hanno così deciso di perquisire l'auto, trovando due ampolle con i semi di cannabis.

Nel corso di una perquisizione domiciliare gli agenti, diretti dal vice questore aggiunto, Pino Scrivo, hanno sequestrato alcune piante di canapa indiana e tutto il necessario per produrre la marijuana.

Il giovane è stato quindi denunciato a piede libero per il reato di produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. (e. s.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative