La Nuova Sardegna

Oristano

Droga in auto e soldi negli slip nei guai giovane di S. Giusta

SANTA GIUSTA. Nell'auto aveva quasi tre grammi di marijuana e negli slip duemila euro dei quali non ha saputo spiegare la provenienza. Per un giovane incensurato di Santa Giunta è così scattata la...

18 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA GIUSTA. Nell'auto aveva quasi tre grammi di marijuana e negli slip duemila euro dei quali non ha saputo spiegare la provenienza. Per un giovane incensurato di Santa Giunta è così scattata la denuncia a piede libero con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire nei guai è stato C. A., 25 anni, fermato due giorni fa ad un posto di blocco alla periferia del paese. Sono stati i militari della compagnia di Oristano a bloccare l'auto sulla quale viaggiava il giovane incensurato. L'atteggiamento di nervosismo dell'automobilista ha insospettito i militari che hanno deciso di perquisire l'auto.

Al termine del controllo i carabinieri hanno ritrovato 2.27 grammi di marijuana. Non solo, il controllo ha permesso anche di recuperare il denaro che il giovane aveva nascosto negli slip. Una successiva perquisizione domiciliare è stata estesa successivamente anche alla abitazione del giovane. I carabinieri lo hanno denunciato alla magistratura. La droga e il denaro, ritenuta forse provento della vendita della droga, sono stati sequestrati. (e. s.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative