La Nuova Sardegna

Oristano

Le imprese sarde a Expandere

Le imprese sarde a Expandere

Al Centro servizi Losa di Abbasanta l’appuntamento della Compagnia delle Opere

09 giugno 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ABBASANTA.

La Compagnia delle Opere della Sardegna si fa promotrice di Expandere 2014, un’iniziativa rivolta alle imprese sarde, che ha come obiettivo quello di creare momenti di confronto e condivisione tra gli attori del panorama economico regionale, fare formazione, sostenere nuove filiere e approfondire i temi del fare impresa.

Il mondo imprenditoriale isolano, con i suoi workshop, le sue tavole rotonde e oltre cento aziende si ritrova si terrà dalle 9 alle 18 nel Centro servizi Losa, luogo scelto per esprimere uguale avvicinamento a tutte le realtà economiche territoriali, visto che si trova al centro della Sardegna.

Questa terza edizione si colloca in un network nazionale che comprende altri quattordici Expandere in Italia. Sarà anche la prima sfida del nuovo direttore della Compagnia delle Opere, il commercialista sassarese Gian Gavino Perra, che aprirà i lavori assieme al presidente nazionale Bernhard Scholz e ad alcuni importanti esponenti del mondo imprenditoriale sardo.

All’evento parteciperanno la Sfirs e la Banca di Credito Sardo. Uno stand sarà dedicato a Matching 2014, un appuntamento internazionale di business promosso dalla Compagnia delle Opere. Spazio infine anche alla solidarietà: ai sindaci dei comuni più colpiti dall’alluvione di novembre, saranno consegnati i fondi raccolti dalla rete nazionale della Compagnia.

A Expandere possono partecipare imprenditori, aziende, liberi professionisti, cooperative, associazioni ed enti no profit. Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.cdosardegna.org o la pagina Facebook.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative