La Nuova Sardegna

Oristano

comune

Oristano Servizi, utile 2013 più che raddoppiato

ORISTANO. Si chiude con un utile netto di esercizio di 112 mila Euro il bilancio consuntivo 2013 della società Oristano servizi comunali. «L'importante risultato operativo migliora ulteriormente i...

09 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si chiude con un utile netto di esercizio di 112 mila Euro il bilancio consuntivo 2013 della società Oristano servizi comunali.

«L'importante risultato operativo migliora ulteriormente i conti del 2012 quando l'utile netto si assestò sui 49 mila Euro – evidenzia l'assessore al Bilancio e alla programmazione del Comune di Oristano Giuseppina Uda – visti i buoni risultati adesso pensiamo di distribuire interamente l'utile conseguito nel 2013 al Comune, socio unico».

Il documento contabile è stato approvato nei giorni scorsi dall'assemblea della società alla presenza del Sindaco Tendas, dell'Assessore alla programmazione Giuseppina Uda, dell'amministratore unico Giuliana Oppo e del revisore contabile Maria Rita Boe.

La società in house, a capitale interamente pubblico, ha tra i suoi compiti la cura e manutenzione del verde pubblico, il servizio di pulizia dell'arenile di Torre Grande, lo sfalcio stradale e la pulizia antincendio, la pulizia degli stabili comunali, la pulizia, apertura e chiusura dei mercati civici, la sorveglianza e la conduzione dei cimiteri, il supporto informativo e di intermediazione tra le sedi comunali staccate di Massama, Nuraxinieddu, Torre Grande, Donigala Fenughedu, Silì e gli uffici centrali del Comune di Oristano anche come di supporto alla gestione diretta dei tributi.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative