La Nuova Sardegna

Oristano

Cade dalla bici, donna in ospedale

Cade dalla bici, donna in ospedale

L’incidente poco prima di mezzogiorno in centro, vicino al capolinea dei bus

08 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Forse un malore o una distrazione e la donna in sella ad una bicicletta è caduta pesantemente sull'asfalto procurandosi delle gravi ferite.

L'incidente si è verificato ieri mattina, poco prima delle 12, in piazza San Martino.

Come è stato accertato, dagli agenti della sezione infortunistica della polizia stradale di Oristano, P. D., 48 anni, di Oristano, era diretta verso l'ospedale quando all'altezza del capolinea dei bus urbani è accaduto l'imprevisto.

La donna ha perso il controllo della bicicletta ed è finita malamente sull'asfalto, forse urtando anche una Opel Meriva che la precedeva. La ciclista è rimasta ferita a terra sino all'arrivo dei soccorsi.

L'equipe medica del 118, del vicino ospedale, ha soccorso la donna e l'ha trasferita al pronto soccorso. E' stata ricoverata nel reparto breve in attesa dell'esito degli accertamenti radiografici. La donna ha riportato un trauma facciale ed altre leggere escoriazioni. La polizia stradale ha effettuato i rilievi ed ora dovrò accertare le cause che hanno provocato l'incidente. La causa apparente sarebbe stata una distrazione ma si valutano anche le condizioni in quel punto del manto stradale.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative