La Nuova Sardegna

Oristano

abbanoa

Guasto alla rete: disagi in città, frazioni e in 4 Comuni

ORISTANO. Attenzioe ai rubinetti di una parte della città e di alcuni centri dell’hinterland che potrebbero restare a secco. Domani potrebbero infatti verificarsi disagi per gli utenti a causa di...

06 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Attenzioe ai rubinetti di una parte della città e di alcuni centri dell’hinterland che potrebbero restare a secco. Domani potrebbero infatti verificarsi disagi per gli utenti a causa di lavori alla rete idrica.

Abbanoa ha programmato un intervento di riparazione sull'acquedotto foraneo di Oristano dove è stato riscontrato una perdita nel tratto che attraversa il Comune di Milis.

«Durante l'esecuzione dei lavori – spiega una nota del gestore idrico – sarà necessario sospendere l'alimentazione ai serbatoi cittadini dei centri serviti dalla condotta: Oristano città nella parte dell'abitato servita dal serbatoio pensile di Sa Rodia e nelle sue frazioni di Massama, Nuraxinieddu, Donigala Fenughedu e Torregrande, i Comuni di Tramatza, Bauladu, Solarussa e Siamaggiore».

L'erogazione all'utenza sarà garantita dalle scorte presenti nei serbatoi, ma non si escludono cali di pressione o interruzioni al diminuire dei livelli di acqua negli impianti.

«Sarà cura di Abbanoa – prosegue la nota diffusa ieri dall’ufficio stampa – eseguire tutte le manovre per limitare eventuali disagi.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative