La Nuova Sardegna

Oristano

marrubiu

Master class di batteria

MARRUBIU. Un appuntamento imperdibile per chi ama la musica. Confermato per venerdì l’importante appuntamento presso il suggestivo museo di Is Bangius con la masterclass di batteria jazz tenuta dal...

20 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Un appuntamento imperdibile per chi ama la musica. Confermato per venerdì l’importante appuntamento presso il suggestivo museo di Is Bangius con la masterclass di batteria jazz tenuta dal maestro Roberto Gatto. L’evento è organizzato dalla scuola civica di Musica di Marrubiu, in collaborazione con Zen Art e con l’associazione Comitato cultura e arte Marrubiu. Fervono i preparativi per l’importante appuntamento, le iscrizioni sono aperte sia per gli allievi della scuola civica di musica che per i non iscritti.

«Il famoso artista jazz mette a disposizione tutta la sua esperienza per tutti coloro che sono desiderosi di conoscere la genesi, l’evoluzione e gli stili che hanno caratterizzato e caratterizzano lo stupendo strumento musicale che è la batteria – spiegano gli organizzatori –. L’incontro si articolerà in storia della batteria nell’ambito jazz e non solo, dibattito tra artista e partecipanti all’evento, concerto improvvisato di Roberto Gatto».

Per info e costi chiamare allo 0783.859391 o scrivere all’indirizzo scuolacivica.prov.or@tiscali.it.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative