La Nuova Sardegna

Oristano

bosa

Borgo più bello d’Italia, verdetto in prima serata

Borgo più bello d’Italia, verdetto in prima serata

BOSA. A ormai poche ore dalla trasmissione televisiva di oggi, in prima serata su Rai3, dove sarà svelato dai conduttori di Il Kilimangiaro il nome del comune vincitore del concorso Il borgo dei...

20 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. A ormai poche ore dalla trasmissione televisiva di oggi, in prima serata su Rai3, dove sarà svelato dai conduttori di Il Kilimangiaro il nome del comune vincitore del concorso Il borgo dei borghi, il sindaco di Bosa Pierfranco Casula mette le mani avanti sul risultato finale e ringrazia tutti i sostenitori.

«Ho un sospetto, lette alcune mail che mi sono arrivate, che Bosa non sia riuscita a vincere il concorso. Pare infatti che alcuni borghi si siano proprio organizzati con la creazione di migliaia di account e la conseguente votazione» spiega il sindaco.

Vada come vada però, per il primo cittadino quella del concorso organizzato da Rai3 in collaborazione con l’associazione Borghi più belli d’Italia, a cui il Comune aderisce e che ha scelto la città del Temo come ambasciatrice della Sardegna, è stata comunque «una splendida occasione per promuovere la nostra città, esaltandone la bellezza e l'unicità».

Quindi, a prescindere dal risultato, dice Casula: «Ritengo sia giusto ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto e votato Bosa». Una vetrina importante per la cittadina del Temo, che con le proprie suggestive immagini ha raggiunto le case di migliaia di persone.

Con ultimo appuntamento quello catodico di questa sera su Rai 3, per conoscere finalmente i risultati definitivi della selezione che ha mobilitato migliaia di internauti.

Alessandro Farina

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative