La Nuova Sardegna

Oristano

milis

Sagra dei ceci, la tradizione si rinnova

MILIS. La Sagra dei Ceci rinnova anche quest’anno l’appuntamento con gli appassionati. Tutti a Milis, quindi, sabato 29 e domenica 30 marzo, per la manifestazione organizzata dalla Fondazione...

21 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MILIS. La Sagra dei Ceci rinnova anche quest’anno l’appuntamento con gli appassionati. Tutti a Milis, quindi, sabato 29 e domenica 30 marzo, per la manifestazione organizzata dalla Fondazione istituti riuniti di assistenza sociale e dal Comune. Sabati alle 15 prologo con la 18esima edizione della gara ciclistica “Trofeo San Giuseppe che partirà da piazza Martiri d’Italia. Alle 20,30 nella residenza Villa San Giuseppe comincerà la preparazione di 300 chili di ceci. La cottura terminerà alle 6,30 del mattino successivo.

Il clou sarà domenica: alle 10, 30 la messa, alle 11 la mostra di auto e moto d’epoca e alle 12, dopo la benedizione, la distribuzione e la degustazione dei ceci nella sala Stella de Oro di Villa San Giuseppe. Parteciperà il coro Amici di Milis e Bonarcado. Alle 16,30 serata sportiva musicale con le animatrici della rsa.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative