La Nuova Sardegna

Oristano

san vero milis

Un incendio distrugge le macchine di due coniugi

SAN VERO MILIS. Un incendio che dovrebbe avere origini dolose ha distrutto la notte scorsa due auto, nella località Isca. Le fiamme le hanno danneggiate in maniera notevole, nonostante il tempestivo...

15 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VERO MILIS. Un incendio che dovrebbe avere origini dolose ha distrutto la notte scorsa due auto, nella località Isca. Le fiamme le hanno danneggiate in maniera notevole, nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco arrivati dal capoluogo. L'allarme è stato dato verso le 3 del mattino dal proprietario di una Peugeot e di un’Alfa Romeo, Emilio Scalas originario di Tramatza che a San Vero vive con la moglie.

Nel luogo dell’incendio sono intervenuti anche i carabinieri delle stazioni di Narbolia e San Vero Milis. Gli uomini del 115 sono riusciti a spegnere il rogo e mettere in sicurezza la zona. Le fiamme hanno infatti rischiato di propagarsi ad alcuni locali della casa. I danni sono comunque ingenti Delle cause si stanno occupando i carabinieri, i quali hanno raccolto la testimonianza dei due coniugi che hanno dichiarato di non aver mai subito minacce. Sebbene si propenda per l’incendio doloso, gli inquirenti non escludono che possa essere stato un fatto accidentale. (e.s.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative