La Nuova Sardegna

Oristano

RIOLA SARDO

Prende fuoco una canna fumaria, tetto distrutto

RIOLA SARDO. Una canna fumaria la cui manutenzione è stata forse trascurata ha innescato un violento incendio che ha danneggiato gran parte del tetto e provocato ingenti danni ad una palazzina....

26 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. Una canna fumaria la cui manutenzione è stata forse trascurata ha innescato un violento incendio che ha danneggiato gran parte del tetto e provocato ingenti danni ad una palazzina.

Grande paura ieri mattina nella centralissima via Garibaldi a Riola Sardo, a causa di un incendio che si è propagato da una canna fumaria. Verso le 10 del mattino, dal camino si è sviluppata una fiammata che ha investito l'intera colonna.

Il padrone di casa, nonostante lo spavento, non ha perso tempo per fortuna nemmeno un minuto ed ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Quando gli uomini del 115 sono arrivati sul posto le fiamme si erano già propagate al sottotetto realizzato in legno. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare oltre due ore prima di spegnere il rogo e mettere in sicurezza la palazzina. Non ci sono stati feriti.

Oltre alla grande paura, le fiamme hanno provocato ingenti danni alla copertura che è andata quasi interamente distrutta. (e.s.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative