La Nuova Sardegna

Oristano

Tramatza, camion fuori strada

ORISTANO. Ancora un incidente sulla Statale 131 nel quale è rimasto coinvolto un mezzo pesante. È accaduto lunedì sera dopo le 20 all’altezza del chilometro 118, nei pressi dello svincolo per...

29 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ancora un incidente sulla Statale 131 nel quale è rimasto coinvolto un mezzo pesante. È accaduto lunedì sera dopo le 20 all’altezza del chilometro 118, nei pressi dello svincolo per Bauladu. Un autotreno carico di vino che doveva imbarcarsi sul traghetto ad Olbia, è uscito di strada danneggiando oltre venti metri di guardrail. Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della sezione infortunistica della polizia stradale di Oristano, l’autotreno trasportava diversi quintali di vino destinati ad una società della penisola continente viaggiava. All’altezza del bivio per Bauladu l’autista, un 52 enne di Sanluri, ha perso il controllo dell’autotreno e dopo aver divelto il guardrail per una ventina di metri si è fermato lungo la cunetta. L’autista è rimasto illeso ed ha chiesto l’intervento della polizia stradale.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polstrada ed i vigili del fuoco. Per permettere di recuperare l’automezzo con l’ausilio della autogru dei pompieri si è reso necessario bloccare la Statale 131 per quasi un’ora. La Statale è stata riaperta verso le 21 al termine dei rilievi della polizia stradale. Il giorno precedente qualche chilometro prima un furgone aveva tamponato un autocarro carico di bombole di acetilene. (e. s.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative