La Nuova Sardegna

Oristano

solarussA

Il prefetto in municipio

SOLARUSSA. Qualche settimana fa, la sua prima visita ufficiale fuori città era stata quella effettuata ad Uras. Una scelta non casuale per il prefetto Vincenzo De Vivo, che da poco tempo ha preso...

26 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SOLARUSSA. Qualche settimana fa, la sua prima visita ufficiale fuori città era stata quella effettuata ad Uras. Una scelta non casuale per il prefetto Vincenzo De Vivo, che da poco tempo ha preso possesso delle sue funzioni ad Oristano. E non è casuale certamente nemmeno la scelta di proseguire il suo viaggio nelle realtà della provincia, recandosi a Solarussa. Il funzionario dello Stato l’ha fatto ieri mattina, andando a visitare così un altro dei paesi più colpiti dall’alluvione di novembre.

In municipio è stato accolto dal sindaco Enrico Marceddu col quale ha avuto un approfondito colloquio che, per la maggior parte del tempo, ha affrontato proprio temi legati alla questione dell’alluvione. Il prefetto ha confermato l’impegno a voler garantire la massima collaborazione con l’amministrazione locale. La sinergia dovrebbe servire alla ripresa economica e sociale del territorio, dove i danni causati dal Ciclone Cleopatra sono stati molto ingenti. Tuttora il paese sta cercando, tra molte difficoltà, di rialzarsi.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative