La Nuova Sardegna

Oristano

oristano servizi

«Riunioni non convocate» e Daniela Nurra si dimette

ORISTANO. Il comitato di controllo della società in house del Comune, Oristano Servizi, non si riunisce da luglio. E così, Daniela Nurra, esponente dei Riformatori in consiglio comunale ha deciso di...

25 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il comitato di controllo della società in house del Comune, Oristano Servizi, non si riunisce da luglio. E così, Daniela Nurra, esponente dei Riformatori in consiglio comunale ha deciso di gettare la spugna in aperto contrasto col sindaco. Una mozione del giugno dello scorso anno aveva illustrato che le attività del Comitato erano state pressoché nulle. A dire il vero, dopo la mozione c’era stato un periodo di attività con quattro riunioni e un calendario molto fitto di successivi incontri che poi però non si sono svolte.

Lo statuto della Oristano Servizi indica l’obbligatorietà trimestrali delle riunioni. E così Daniela Nurra decide di lasciare il suo posto spiegando le dimissioni: «Mi trovo impossibilitata ad operare e a contribuire al buon andamento dell’amministrazione della società, e non mi sente assolutamente serena nell'affrontare questo incarico. Rassegno le dimissioni da componente del comitato di controllo, auspicando che il mio successore abbia maggiore fortuna».

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative