La Nuova Sardegna

Oristano

mogoro

Aveva droga in casa: «Serve per l’ansia»

Aveva droga in casa: «Serve per l’ansia»

MOGORO. Un giovane è stato denunciato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso con diversi grammi di marijuana e una attrezzatura completa per il confezionamento e lo spaccio. Sono stati i...

15 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Un giovane è stato denunciato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso con diversi grammi di marijuana e una attrezzatura completa per il confezionamento e lo spaccio. Sono stati i carabinieri della Compagnia di Mogoro a chiudere l’indagine nei confronti di B. B., 29 anni, disoccupato di Mogoro. Il giovane, già con diversi precedenti sempre legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, era sotto controllo. Le sue mosse e le frequentazioni con altri ragazzi del paese sono state monitorate dagli investigatori dell’arma. Due giorni fa i militari della Compagnia hanno deciso di far scattare la perquisizione a casa del giovane. I sospetti dei militari erano fondati perché all’interno dell’abitazione i carabinieri hanno recuperato circa 9 grammi di marijuana, pronta per la vendita, confezionata in 13 involucri di cellophane. Ancora due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il giovane ha tentato di discolparsi affermando che la droga gli serviva per curare delle crisi d’ansia di cui soffre.

La giustificazione non è però servita ad evitargli la denuncia alla magistratura con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga è stata sequestrata mentre un rapporto sull’intera operazione è stato inviato dai carabinieri all’autorità giudiziaria. (e. s.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative