La Nuova Sardegna

Olbia

Calangianus, nella rete wi-fi ora c’è anche l’ufficio postale

CALANGIANUS. Poste Italiane prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione del paese. Inviare una mail, leggere le ultime notizie oppure aggiornare il proprio profilo sui social network:...

12 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Poste Italiane prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione del paese. Inviare una mail, leggere le ultime notizie oppure aggiornare il proprio profilo sui social network: da oggi è possibile farlo direttamente dal proprio smartphone, tablet oppure personal computer anche nell’ufficio postale di Calangianus. L’azienda spiega che «connettersi alla rete internet degli uffici postali è facile, veloce e gratuito. Basta infatti registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso alla rete wi-fi».

Il progetto wi-fi è un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la pubblica amministrazione che punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere tutte le opportunità di sviluppo offerte dal mondo digitale.



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative