La Nuova Sardegna

Olbia

Altri lavori a Vignola Mare Si realizza la nuova rotatoria

AGLIENTU. Continua l'impegno dell'amministrazione comunale negli interventi di riqualificazione nel territorio.«Adesso é la volta di Vignola Mare - spiega il sindaco Antonio Tirotto - già oggetto di...

08 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





AGLIENTU. Continua l'impegno dell'amministrazione comunale negli interventi di riqualificazione nel territorio.

«Adesso é la volta di Vignola Mare - spiega il sindaco Antonio Tirotto - già oggetto di importanti interventi appena ultimati due anni fa. Si aggiunge dunque un altro tassello a servizio del decoro urbano e della circolazione stradale: si realizza, infatti, la rotatoria entro l'abitato di Vignola Mare, importante opera del programma infrastrutture della nostra amministrazione».

A breve, ancora su Vignola, saranno spendibili altri 350mila euro della programmazione regionale per ulteriori interventi di riqualificazione ai quali andranno ad aggiungersi i 300mila euro della pianificazione provinciale per la rotatoria provinciale già appaltata. «Insomma, l'amministrazione continua nell'impegno e nell'ottenimento di importanti risultati per la comunità - aggiunge il sindaco - con la particolarità di darne reale evidenza solo quando effettivamente sono iniziati i lavori. Come dire: qui si parla di fatti e non solo di chiacchiere». (s.d.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative