La Nuova Sardegna

Olbia

OSCHIRI 

Musica e solidarietà, raccolta di sangue mercoledì all’Ipia

OSCHIRI. L'Avis di Oschiri invita tutti i soci, i cittadini oschiresi, gli alunni e genitori dell'Istituto Ipia e del Comprensivo di Oschiri a voler partecipare alla donazione di sangue che si terrà,...

29 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. L'Avis di Oschiri invita tutti i soci, i cittadini oschiresi, gli alunni e genitori dell'Istituto Ipia e del Comprensivo di Oschiri a voler partecipare alla donazione di sangue che si terrà, mercoledì 31 maggio, nella sede dell'Ipia di Oschiri, dalle ore 8 alle 12.
La donazione si svolgerà durante la quarta edizione della manifestazione "Musica e solidarietà" con cui l'Ipia in collaborazione proprio con l'Avis e con l'Enel chiude l'anno scolastico festeggiando con gli alunni e con un gesto di solidarietà per chi ha bisogno di sangue. Durante la manifestazione ci sarà l'esibizione musicale degli alunni e dei docenti della stessa scuola.
La manifestazione è una delle tante organizzate dall'Avis di Oschiri in collaborazione con l'Ipia per sensibilizzare gli alunni e i genitori alla donazione del sangue e a fare la tipizzazione per la donazione del midollo
. Tra le varie manifestazioni che si sono tenute nel corso del 2016, c’è stato “Il dono consapevole", un convegno sulla donazione del sangue e della tipizzazione.
«L'Avis – dicono dal direttivo dell'associazione oschirese - augura a tutti gli alunni, Ai docenti, al personale Ata e alla dirigenza della scuola oschirese, un buon fine anno scolastico e ringrazia tutti per la collaborazione offerta durante tutto l'anno. E' stata è sarà una collaborazione davvero proficua». (s.d.)
In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative