La Nuova Sardegna

Olbia

Operazione antidroga a Olbia, arrestato un uomo di 47 anni

Operazione antidroga a Olbia, arrestato un uomo di 47 anni

In un locale sono stati recuperati diversi chili di hascisc, marijuana e cocaina

27 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nascondeva in un garage di Olbia cocaina, hascisc e marijuana per un valore di 140mila euro. Walter Molinas, di 47 anni, di Berchiddeddu, è stato arrestato dalla polizia di Olbia. Molinas custodiva la droga all'interno di tre grandi valige in un locale che l'uomo aveva preso in affitto in zona San Nicola, alla periferia della città.

Sono stati sequestrati otto kg di marijuana, oltre 4 kg di hascisc e 170 grammi di cocaina. Tutte sostanze di ottima qualità che, se vendute al dettaglio, avrebbero potuto fruttare l'equivalente del valore di un appartamento. Gli agenti della polizia, coordinati dal vicequestore Fernando Spinicci, hanno fermato l'uomo in seguito a una attività investigativa con appostamenti e pedinamenti durata 15 giorni. A insospettire i poliziotti del Commissariato - è stato spiegato in una conferenza stampa - sono state le ripetute visite di Molinas nel garage, nella zona periferica di Olbia.

L'uomo, che dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato rinchiuso nel carcere di Nuchis. L'operazione della polizia fa parte di una più stringente attività di controllo sul traffico di droga in Gallura e in Costa Smeralda.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative