La Nuova Sardegna

Olbia

Sta meglio la donna ferita nell’incidente di Putzolu

Sta meglio la donna ferita nell’incidente di Putzolu

OLBIA. I carabinieri di Olbia stanno indagando sulle cause del violento scontro frontale tra due auto accaduto nella tarda serata di sabato, lungo la strada Olbia-Tempio, nei pressi della borgata...

22 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. I carabinieri di Olbia stanno indagando sulle cause del violento scontro frontale tra due auto accaduto nella tarda serata di sabato, lungo la strada Olbia-Tempio, nei pressi della borgata Putzolu, all’uscita della città. Ad avere la peggio è stata Salvatorica Cassitta, 52 anni, di Olbia, che nell'urto ha riportato un grave trauma toracico-addominale. Sono stati i vigili del fuoco di Olbia a estrarla dall'abitacolo di una Lancia Y che procedeva verso Telti con a bordo anche la figlia di 25 anni. Nessuna grave conseguenza per il conducente dell'altro veicolo coinvolto, una Mini Cooper condotta da un giovane di 24 anni, di Telti, che procedeva in direzione opposta.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative