La Nuova Sardegna

Olbia

l’ingresso della cittÀ

Nuove limitazioni al traffico nel cantiere “quattro corsie”

OLBIA. Nell’ambito dei lavori di costruzione del lotto 9 dell’itinerario Sassari-Olbia, da oggi e fino al 20 giugno 2017 saranno attive alcune limitazioni, nel territorio comunale di Olbia. Sul...

21 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nell’ambito dei lavori di costruzione del lotto 9 dell’itinerario Sassari-Olbia, da oggi e fino al 20 giugno 2017 saranno attive alcune limitazioni, nel territorio comunale di Olbia.

Sul tratto compreso tra km 58,140 (flesso di collegamento tra i lotti 8 e 9) al km 60,700, il traffico sarà deviato su unica carreggiata allestita a doppio senso di marcia, con istituzione del limite di velocità a 50 km/h.

Saranno inoltre riaperte al traffico rispettivamente: la rampa fra la strada statale 729, direzione Olbia-Sassari e la circonvallazione di Olbia, in direzione Palau; la rampa dello svincolo tra la strada statale 131 Dcn e la strada statale 729 in direzione Nuoro-Sassari, la rampa di collegamento dello svincolo fra la strada statale 729 e la strada statale 131 Dcn direzione Olbia, la rampa in direzione strada statale 131 Dcn eeroporto di Olbia, con innesto in corrispondenza dello svincolo al km 78,555, ad eccezione dei mezzi con carico superiore ai 35 quintali.

Verranno chiuse al traffico le rampe di collegamento dello svincolo fra la 131 Dcn e la statale 729 in direzione Sassari-Nuoro, Sassari-Palau, Palau-Olbia Aeroporto con percorsi alternativi segnalati.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative