La Nuova Sardegna

Olbia

porto san paolo

Programmazione territoriale, arriva l’assessore Paci

Programmazione territoriale, arriva l’assessore Paci

PORTO SAN PAOLO. Avanza spedita la macchina della programmazione territoriale e continuaano anche le missioni dell’assessore regionale Raffaele Paci che ritorna in Gallura (a Padru qualche mese fa e...

17 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO SAN PAOLO. Avanza spedita la macchina della programmazione territoriale e continuaano anche le missioni dell’assessore regionale Raffaele Paci che ritorna in Gallura (a Padru qualche mese fa e a Olbia lo scorso aprile), esattamente a Porto San Paolo. A questo proposito l’Unione dei comuni Riviera di Gallura informa i cittadini e gli operatori commerciali del territorio che, nell’ambito della realizzazione dei progetti di programmazione territoriale, venerdì, alle 15.30, nell’aula consiliare in viale Pietro Nenni a Porto San Paolo, si terrà un incontro in cui verrà illustrata la proposta progettuale presentata dalla Comunità montana del Monte Acuto, nel cui ambito di intervento sono stati ricompresi anche i territori dell’Unione dei comuni Riviera di Gallura e dell’amministrazione comunale di Golfo Aranci.

A Porto San Paolo interverranno all’incontro e alla discussione della proposta presentata i rappresentanti dei territori eletti in consiglio regionale e lo stesso assessore regionale alla Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio, Raffaele Paci. Sulla discussione – e più in generale, sull’attività di programmazione regionale – naturalmente incombono le questioni del riassetto territoriale e la proposta di legge bipartisan in consiglio regionale per l’istituzione di una nuova provincia del nord est.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative