La Nuova Sardegna

Olbia

assl

Spresal, corso sulla sicurezza in agricoltura ed edilizia

OLBIA. Lo Spresal, il servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Assl di Olbia, organizza un evento informativo gratuito sulla sicurezza in agricoltura ed edilizia, che...

28 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Lo Spresal, il servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Assl di Olbia, organizza un evento informativo gratuito sulla sicurezza in agricoltura ed edilizia, che tratterà nello specifico dell’importanza della sorveglianza sanitaria nei comparti agricolo-forestale ed edile.

Destinatari dell’incontro sono i datori di lavoro, i responsabili della sicurezza, i medici competenti, i rappresentanti dei lavoratori, tecnici e professionisti.

L’appuntamento è per mercoledì prossimo 3 maggio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30, nella sala riunioni (sala informatica) al primo piano dell’ospedale “San Giovanni Paolo II” di Olbia, in via Bazzoni-Sircana.

Non è previsto l’obbligo di iscrizione. Per confermare la propria partecipazione e richiedere l’attestato di partecipazione, gli interessati possono inviare una mail a spresal@aslolbia.it, indicando nell’oggetto: evento informativo Spresal 03/05/2017.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative